PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Già da tempo i pavimenti ed i rivestimenti in ceramica non sono più dei semplici materiali utili a coprire e proteggere le superfici di un edificio pubblico o privato che sia. Sono sempre più elementi d’arredo, di design, che diventano parte integrante, conferendo unicità e carattere all’opera.

Il gres porcellanato ha fatto notevoli passi in avanti a livello estetico e tecnologico, lo spessore sottile ha aperto gli orizzonti ad utilizzi impensabili fino a pochi anni fa.

Con le incredibili caratteristiche del materiale e con la tecnologia di stampa 3D, le aziende sono riuscite a riprodurre quasi tutte le materie prime presenti nel nostro ambiente, come il legno, il cemento, la pietra, il marmo, il metallo, ecc, rendendo il gres adatto ad ogni utilizzo, sia all’interno sia all’esterno.

Altro materiale molto interessante, tornato ormai di moda, con caratteristiche molto elevate e materiali innovativi, è la carta da parati. Ormai da tempo utilizzata nei locali pubblici, oggi è molto popolare anche nelle abitazioni private. Tante le grafiche utilizzate, da quelle classiche a quelle moderne, curate nei minimi dettagli, tali da far sembrare tridimensionale l’immagine.

In 40 anni di esperienza, la Ditaranto è stata protagonista dell’evoluzione del settore pavimenti e rivestimenti e siamo sempre pronti a offrire la nostra conoscenza, per progettare e realizzare i vostri sogni.

Tra le nostre aziende, vantiamo i migliori marchi come Cotto d’Este, Atlas Concord, Sintesi, Gardenia Orchidea, Versace, Rondine, Panaria Supergres, ecc.

Alcuni dei principali marchi trattati